Il Sindaco Vittorio Zito rivela i nuovi volontari e le conferme nella ‘Formazione’ Politica

Il sindaco uscente di Roccella, Vittorio Zito, ha presentato la lista dei candidati per le elezioni imminenti, annunciando alcune novità rispetto al passato. La lista, denominata “Roccella prima di tutto”, include cinque nuovi volti e non include più alcuni membri precedenti come Paola Circosta, Chiara Melcore e il presidente del Consiglio comunale uscente, Antonio Francesco Ursino.

La lista dei candidati comprende Francesco Scali, Domenico Cartolano, Alessandra Cianflone, Bruna Falcone, Fabrizio Chiefari, Donato Toscano, Fausto Certomà, Elena Bova, Annamaria Macrì, Rossella Scherl, Serena Misiti e Marco Costa. Il sindaco uscente ha annunciato la composizione della lista in un incontro pubblico e fornirà ufficialmente i nomi dei candidati a consigliere comunale.

Alcuni consiglieri uscenti hanno deciso di non ripresentarsi per motivi personali e professionali. In totale, sette nuovi volti si uniranno alla lista rispetto alle elezioni precedenti. Gli assessori uscenti confermati sono Francesco Scali, Fabrizio Chiefari, Alessandra Cianflone, Bruna Falcone e il consigliere comunale Domenico Cartolano.

telemia.it