Sempre in prima linea, con la propria elevata professionalità e umanità, il dr. Domenico (Mimmo) Clemente, è divenuto, ormai, un punto di riferimento per tanti cittadini, della Locride, che necessitano di cure fisiatriche di alto livello e di supporto, soprattutto in questo momento difficile, pandemico, dove la sanità, che avrebbe dovuto avere sempre la priorità, è stata a volte trascurata e dimenticata.
Non si è, dunque, mai tirato indietro, il professionista medico specializzato in fisiatria, rimanendo a presidiare, nonostante gli alti rischi, il territorio, a favore dei pazienti, utenti bisognosi. Il Polo Sanitario di Roccella, dunque, ha contato e può contare sul dottor Clemente e su altri grandi professionisti, come lui, che rappresentano un esempio per quei contesti, anche del nord, dove molti operatori si sono “rifugiati” al sicuro, con degli escamotage che non fanno onore alla professione medica e infermieristica.
Il fisiatra Mimmo Clemente, al quale fanno riferimento molte persone in tutt’Italia, è la testimonianza concreta che i medici del Sud sono al top, in Italia, e che se la sanità calabrese se ben organizzata, non avrebbe nulla da invidiare a nessuno.
TELEMIA