QUESTO POMERIGGIO,A BOLOGNA, È RITORNATA ALLA CASA DEL PADRE LA CARISSIMA INSEGNANTE ANNAMARIA FERRARI IN CAPPELLERI, UNA DONNA STUPENDA, UNA DONNA DI DIO, UNA DONNA DI UNA FEDE PROFONDA E MATURA CHE HA SAPUTO OFFRIRE LA SUA SOFFERENZA CON GRANDE RASSEGNAZIONE E ABBANDONO IN DIO. L’HO VISTA MARTEDÌ SERA A BOLOGNA, ABBIAMO PREGATO INSIEME E MI HA EDIFICATO DICEDOMI CHE ERA PRONTA PER ANDARE INCONTRO AL SIGNORE.
RINGRAZIO IL SIGNORE PER AVERLA POTUTA VEDERE PER L’ULTIMO SALUTO SULLA TERRA E MI HA DETTO CHE OFFRIVA LE SUE SOFFERENZE PER ME E PER TUTTI I SACERDOTI. I SUOI OCCHI SI STAVANO SPEGNENDO MA IL SUO CUORE ERA GIÀ IMMERSO IN DIO.
GRAZIE ANNAMARIA PERCHÉ MI SEI STATA SORELLA, MADRE, AMICA SINCERA, INCORAGGIANDOMI SEMPRE NEI MOMENTI DI STANCHEZZA E DI PROVA.
GRAZIE PER LA STIMA CHE MI HAI DIMOSTRATO IN OGNI CIRCOSTANZA E CHE PIÙ VOLTE HAI ESPRESSO ANCHE AI MIEI SUPERIORI A TUTTI I LIVELLI.
GRAZIE PER TUTTO IL BENE CHE HAI SEMINARO CON ALFREDO IN TANTISSIME COPPIE CHE AVETE PREPARATO AL MATRIMONIO E CHE SEMPRE ERANO TOCCATI DAL TUO SORRISO, DALLA TUA AMABILITÀ E DALLA TUA GRANDE UMANITÀ. CI MANCHERAI SORELLA AMATA. MA OGGI SO CHE HO UN’ALTRA SORELLINA IN CIELO CHE PREGA PER ME INSIEME ALLA MIA SORELLA DI SANGUE.
RIPOSA IN DIO, CARISSIMA ANNAMARIA E PREGA PER ME E PER TUTTA ROCCELLA E PER I TUOI TANTISSIMI ALUNNI CHE HAI FORMAZO ALLA VITA. A-DIO SORELLA MIA.
Padre Francesco Carlino fb
Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte della nostra redazione