Ha un interno contemporaneo, progettato per dare una sensazione di spazio e luce. La decorazione sofisticata riflette un design alla moda dove bellezza e funzionalità vanno di pari passo. Il risultato è uno stile minimalista, che prende forma grazie a luci soffuse che enfatizzano gli esterni e gli interni.
BERZNIC può ospitare fino a 10/12 passeggeri all’interno della sua cabina armatoriale e delle sue altre 4 cabine, che includono letti singoli e cuccette ciascuna. Tutte sono lussuose e comprensive di ogni comfort. Lo yacht possiede anche un sistema audio all’avanguardia e diversi giochi da poter utilizzare in acqua.
Il capitano e l’equipaggio faranno in modo di poter far trascorrere agli ospiti splendide ore a bordo di un’imbarcazione di ultima generazione sia esteticamente che tecnologicamente.
Tender & Water Toys:
Tender Jet Williams di 6.5 metri con motore Diesel 200cv
Tender RIB per l’equipaggio, che può essere utilizzato anche dagli ospiti, di 3.5metri con motore 30cv
2 Moto d’acqua SeaDoo, 150cv & 135cv
Flyboard
2 Piccole barche a vela Laser Pico
Windsurfer
Kayak (2 persone)
Sci d’acqua
Wakeboards
2 Paddle boards
2 Ciambelle
6 Attrezzature per immersione subacquea + compressore per gli ospiti
Equipaggiamento per lo snorkeling.
Dopo aver contattato il direttore del Porto delle Grazie, Francesco Lombardo, tutte le persone a bordo (facoltosi imprenditori di nazionalità belga) sono scesi sulla terraferma per visitare la rinomata località jonica, Bandiera Blu anche quest’anno, con tutte le sue bellezze. E c’è chi giura che i graditi ospiti sono rimasti cosi colpiti dalla bellezza dei luoghi che hanno anticipato ai loro interlocutori di voler ritornare.
Telemia