Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio:e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. L’U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Locri per bocca del suo presidente Maurizio Villari, ringrazia L’ASD calabria fitwalking e tutti gli iscritti al 3° Roccella Fitwalking che con il loro contributo daranno la possibilità ad alcuni amici diversamente abili del comprensorio di realizzare un sogno “IL VIAGGIO A LOURDES”.

Come si vede dalla foto del Bonifico, chi ha partecipato al Roccella Fitwalking ha fattivamente collaborato a donare € 2.000 euro che serviranno a finanziare il viaggio a Lourdes.

Ed ecco a seguire il post scritto da Fausto Certomà leader indiscusso di questo nuovo modo di fare sport camminando:

“Camminare per regalare un sorriso a chi soffre”…Ecco perchè tutte le persone che il 26 Luglio hanno partecipato al 3°Roccella Fitwalking erano felici…

Inoltre aiutare tante associazioni che operano per il bene della nostra comunità è stato un segno di forte maturità sociale che il nostro territorio ha saputo esprimere..
A tutto ciò si è aggiunta una grande disponibilità da parte di tanti sponsor che con il loro contributo economico hanno reso possibile la riuscita della manifestazione
Infine va sottolineata la vicinanza istituzionale di Comuni,Provincia e Regione che ha dato maggiore rilevanza e forza al 3° Roccella Fitwalking ..

Questi traguardi raggiunti ci inducono a continuare “il nostro cammino” verso la realizzazione di tanti progetti attraverso questa sana disciplina sportiva ,il Fitwalking,che mette al centro l’uomo e non l’atleta …

11382news