Dopo l’improvviso malore sapevamo che le condizioni di Maurizio fossero gravi, ma abbiamo continuato a pregare, perché ci sembrava impossibile che un’altra persona giovane, buona, che nella vita seminava solo principi di educazione, rispetto e laboriosità, dovesse venire a mancare dalla nostra comunità e dai nostri affetti.
Ed invece l’amaro destino si è accanito ancora una volta sul nostro paese, su una famiglia modello di serietà e di amore per gli il prossimo.
Maurizio, comunicava più con il sorriso che con le parole, trasmettendo professionalità nel lavoro che conduceva, competenza tecnica negli studi di Radio Roccella, la sua grande passione, smisurato affetto nei confronti degli amici.
Siamo particolarmente vicini alla cara moglie Barbara e alla sua adorata figlia Michela, alla sorella Annamaria e a tutti i parenti.
Con la famiglia oggi è in lutto tutto l’ambiente della radio e dell’azienda dove lavorava, le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e stargli anche per un attimo a fianco, tutta la nostra Comunità che perde uno dei suoi figli migliori per rettitudine e onestà.
I funerali del caro Maurizio Cursaro si svolgeranno in Chiesa Matrice mercoledì 15 maggio alle ore 16,00.
La sua anima è stata già accolta in Paradiso fra gli angeli più sorridenti.
https://roccellasiamonoi.blogspot.com/
Sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di ecodellalocride.it