Cari Amici,
hanno vinto loro. Per i tifosi, lo staff, la dirigenza e, soprattutto, per i ragazzi della A.S.D 365 Roccella Jonica Futsal  è stata una partita davvero troppo difficile: per la prima volta sono scesi in campo senza il loro capitano GABRIELE ORIGLIA e tra il pubblico mancava il tifo del suo grande amico DAVIDE ORIGLIA.

La gara contro il Soverato, disputata ieri, dopo un minuto di silenzio è stata preceduta da un commosso saluto rivolto ai due ventottenni roccellesi deceduti tragicamente domenica scorsa in un incidente stradale sulla Statale 106 all’altezza di San Sostene.

“NON ESISTE SEPARAZIONE DEFINITIVA FINCHÈ RESTA IL RICORDO” si leggeva nello striscione srotolato dai tifosi. La squadra del Roccella allenata da Cosimo Piscioneri e la società presieduta da Vincenzo Misserianni hanno poi consegnato ai fratelli delle vittime due targhe ricordo.

La gara è terminata con la vittoria del Soverato Fustal per 6 reti a zero…. Questo, però, è solo il risultato sul campo… Perchè ieri chi ha vinto veramente è l’A.S.D 365 Roccella Jonica Futsal

Fabio Pugliese