Con oltre 100.000 prodotti venduti e più di 97.000 clienti soddisfatti, Stufe a Pellet Italia consolida la sua posizione di primo piano nel settore del riscaldamento domestico.

Un successo che nasce dalla costante volontà di investire nella ricerca e nello sviluppo delle migliori tecnologie e che pone l’azienda tra le realtà europee più all’avanguardia nella produzione di stufe a pellet.

Stufe a Pellet Italia: l’eccellenza dei prodotti alla base del successo

Da sempre, Stufe a Pellet Italia si contraddistingue sul mercato per la capacità di coniugare innovazione, qualità e cura dei dettagli.

Tutte le soluzioni proposte vengono progettate per assicurare un comfort tecnico ottimale, a fronte di una riduzione dei consumi, così come per garantire un assetto durevole, facilità di manutenzione e un design ricercato ed esclusivo.

Il ciclo di produzione, oltre a basarsi su un’accurata fase di selezione dei materiali e su un processo 100% Made in Italy, prevede sempre uno scrupoloso controllo qualità, finalizzato a rendere ogni stufa a pellet sicura secondo le attuali normative europee.

Per quello che riguarda nel dettaglio la gamma di proposte, la possibilità di scelta affidandosi a Stufe a Pellet Italia è ampia e variegata, sia per quanto riguarda i modelli che le dimensioni e la potenza.

In catalogo, infatti, è possibile annoverare tanto le stufe ad aria, comprendenti anche soluzioni innovative come le stufe a pellet canalizzate, che permettono di convogliare l’aria calda in tutti gli ambienti domestici con l’installazione di una sola unità, quanto termostufe a pellet idro, che, nei modelli più potenti, hanno anche la capacità di scaldare l’acqua dell’impianto termico e produrre acqua calda sanitaria.

Naturalmente, a prescindere dalla tipologia, tutte le proposte di Stufe a Pellet Italia, in termini di emissioni e rendimento, sono certificate da 4 a 5 stelle (il massimo ottenibile), ai sensi del DM 186/2017.

Dalla vendita ai servizi: la qualità di una formula esclusiva

La qualità, la ricerca e le nuove tecnologie di Stufe a Pellet Italia sono valorizzate da una formula di vendita che permette di acquistare stufe a pellet altamente performanti a costi competitivi. Il merito va a un processo di compravendita diretta, dal produttore al consumatore, che rende l’iter privo di intermediari e fa sì che i prezzi siano fino al 43% più vantaggiosi rispetto a quelli medi che caratterizzano il mercato al dettaglio del settore.

Tutti i prodotti, disponibili sul portale ufficiale dell’azienda sono inoltre acquistabili in Italia con spedizioni sempre gratuite. I numerosi i metodi di pagamento accettati, dal bonifico bancario alla carta di credito, fino al classico contrassegno, annoverano anche soluzioni di pagamento rateale, accessibili da chiunque anche in soli 5 minuti.

Ciò grazie soprattutto alla partnership della società con servizi come HeyPay, Klarna, PayPal e Scalapay, che garantiscono il dilazionamento del pagamento nel tempo, senza spese di bolli, istruttoria, incasso rata ed estinzione anticipata. Anche senza busta paga.

Non sorprende che oggi la qualità di Stufe a Pellet Italia e dei suoi servizi di vendita sia certificata con un punteggio “Eccellente” da oltre 4900 recensioni su Trustpilot. Un primato di eccellenza testimoniato anche dalla presenza dell’azienda, negli ultimi tre anni, nella classifica Campioni Della Crescita stilata dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con La Repubblica, e dal prestigioso Financial Times Award, conseguito per quattro edizioni consecutive e assegnato ogni anno alle 1000 aziende europee a più rapida crescita.

Una serie di riconoscimenti che non solo testimoniano la qualità e l’innovazione costanti di Stufe a Pellet Italia, ma che continuano a ispirare il brand nel perseguire traguardi nuovi e sempre più ambiziosi.

lr