Reggio Calabria piange la morte di Massimo Scevola. Uomo di sport, noto allenatore apprezzato nell’ambiente calcistico regionale. Massimo si é spento all’etá di 65 anni dopo aver combattuto per anni contro un brutto male.
Diversi i club che hanno espresso il proprio cordoglio sul web, come il Bocale Calcio Admo:
Il Bocale Calcio Admo in tutte le sue componenti esprime profonda tristezza per la scomparsa di Massimo Scevola.
Uomo di calcio, padre per molti giovani calciatori divenuti uomini affermati nel panorama calcistico calabrese e non solo.
La famiglia Cogliandro, il direttivo societario, staff e calciatori mandano un caloroso abbraccio alla famiglia Scevola in un momento di profondo dolore.
Tante sono le società che hanno espresso il loro cordoglio per la dipartita di Massimo Scevola. La società del Gebbione scrive:
Il calcio dice addio a un grande mister ed una grande persona: Massimo Scevola.
Si è spento all’età di 66 anni lottando con tutto sè stesso contro un male che purtroppo l’ha portato via.
Massimo la passione per il calcio e lo sport ce l’aveva nel sangue.
Per noi é stato di grande supporto. Ha fin da subito sposato il progetto, entusiasta di quello che stavamo creando insieme. È stato per noi un ottimo insegnante facendoci crescere sia a livello calcistico ma soprattutto umano.
CIAO MASSIMO CONTINUA A GUIDARCI DA LASSÙ
Anche il Catona Calcio esprime cordoglio per la grave perdita di Massimo Scevola.La società Catona Calcio, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Scevola ed esprime il suo più profondo cordoglio per la scomparsa di Massimo. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze da tutta la dirigenza biancoazzurra, in particolare dal direttore sportivo Michele Cotroneo che con Massimo era legato da un rapporto che andava oltre il calcio.
LR- FOTO REGGIOTV.IT