Per un incidente avvenuto lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo al km 4,000  tra gli svincoli di Reggio Porto e Gallico  in provincia di Reggio Calabria, il traffico è momentaneamente bloccato in direzione nord .

Per  cause in corso di accertamento, un autocarro in transito, a seguito della rottura del serbatoio, ha disperso gasolio sulla sede stradale.

Sul posto è presente il personale Anas, VV.FF.  e  delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, per la pulizia del piano viabile e per ripristinare in piena sicurezza la circolazione nel più breve tempo possibile.

Al momento il traffico veicolare in direzione nord  viene deviato all’uscita obbligatoria di Reggio Porto con rientro a Villa San Giovanni percorrendo la strada statale 18 Tirrena Inferiore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

foto strettoweb.com