Una notizia che non ha mancato di provocare sconcerto. La scomparsa di un infermiere in servizio al 118 e dell’elisoccorso che – ieri sera – ha deciso di porre fine alla propria esistenza nella sua auto, a pochi passi dal Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
Un professionista molto apprezzato per le sue doti umane, oltre che professionali. Sempre pronto ad aiutare il prossimo. L’uomo di circa 50 anni pare si sia iniettato una flebo. A nulla è valso l’intervento dei colleghi e dei medici del pronto soccorso che lo hanno soccorso ancora agonizzante.
Per l’infermiere non c’è stato nulla da fare. Una notizia che si è subito diffusa a macchia d’olio, tra l’incredulità e il dolore di amici e colleghi, ancora a non capacitarsi di quanto accaduto.

Reggiotv.it