La delegazione Regionale Calabria dell’Associazione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro ha rinnovato i suoi Organismi dirigenti. Le Sezioni Provinciali calabresi dell’Associazione radicata su tutto il territorio nazionale, si sono riunite nella città di Reggio Calabria, con la presenza dei Presidenti di Reggio Calabria Giuseppe Angiò, di Cosenza Fernando Allevato, di Vibo Valentia Ernesto Fiorillo mentre Michele De Paola per Crotone e Livio Borrelli per Catanzaro hanno conferito delega.

Sotto la presidenza del Delegato uscente Domenico Aloi, si è proceduto a effettuare i lavori ed eleggere, all’unanimità, Giuseppe Angiò nuovo delegato Enalcaccia P.T. della regione Calabria per il prossimo quadriennio e il Vice Delegato Fernando Allevato.

Giuseppe Angiò accettando la carica, ha ringraziato tutti le rappresentanze Provinciali della Calabria intervenute alla riunione, promettendo l’impegno assoluto per le problematiche venatoria da sempre trascurate nell’ambito della regione.

Il Presidente Nazionale Enalcaccia, Avv. Lamberto Cardia, ha voluto personalmente congratularsi con il nuovo delegato per la regione Calabria conferendo, a Giuseppe Angiò, la carica di Commissario per la Regione Campania.

Ufficio Stampa U.N. Enalcaccia P.T. – CALABRIA

Consegna-Attestato-Presidente-Angiò