Una serie di atti intimidatori e di danneggiamenti ai danni del responsabile di un reparto di una ditta di Pellaro potrebbero avere finalmente un nome ed un volto ed anche una motivazione.

Al termine di una indagine, i carabinieri della stazione locale, hanno infatti identificato un giovane che ritengono abbia agito per una vendetta personale conseguente a dei contrasti sul posto di lavoro.

La vittima era stata fatta oggetto di minacce, di lettere intimidatorie e di diversi danneggiamenti all’auto, tra cui la foratura dei pneumatici e la rottura del lunotto posteriore, quest’ultima ripetuta a distanza di poco tempo.

Dopo le prime denunce presentate dal malcapitato, i carabinieri, con un lavoro scrupoloso, hanno analizzato le immagini immortalate dai sistemi di videosorveglianza, eseguito poi dei riconoscimenti fotografici e dei servizi di appostamento, raccogliendo una serie di elementi a carico del sospettato, poi rafforzati ulteriormente grazie a una perquisizione domiciliare eseguita nella sua abitazione.

La svolta è arrivata nella mattinata del 26 novembre scorso quando il giovane è stato denunciato in stato di libertà: le accuse contestate comprendono il danneggiamento aggravato e le minacce.

cn24tv.it