Dieci chilogrammi di marijuana, una parte della quale era già stata divisa in dosi ed riposta su delle rudimentali reti metalliche per l’essiccazione; ma anche trenta grammi di cocaina e denaro in contante che si ritiene il provento dell’attività illecita e, infine, diversi bilancini di precisione con annesso il materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

È quanto hanno scoperto i carabinieri della Stazione di Catona, nel reggino: i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un insolito movimento nei pressi di un’abitazione che si trova vicino al lungomare della cittadina e dal quale proveniva un intenso odore di marijuana.

Da qui hanno deciso di entrare in casa pizzicando un soggetto italiano, un diciannovenne del posto, con la droga e tutti gli altri “arnesi”.

Il tutto è stato evidentemente sequestrato mentre per il giovane è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: per lui si sono spalancate le porte della casa circondariale Panzera di Arghillà.

cn24tv.it