R. e P.
REGGIO CALABRIA, 22 febbraio 2023 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Mammola da domani, giovedì 23 febbraio, sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede di via Sigillò, infatti, è stata inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti e con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Mammola la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione mobile, disponibile a partire da venerdì 24 febbraio. Si ricorda che nella sede vicina di Gioiosa Jonica è a disposizione anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
foto archivio
——————————————————————————————————————–
comunicazione del Sindaco Stefano Raschellà
Nei prossimi giorni darà avvio a Mammola alle attività di allestimento del Progetto ” “, un nuovo sportello per la fruizione dei servizi pubblici in modalità digitale, al fine di assicurare servizi aggiuntivi anche con la presenza di una saletta consulenza.
’ ̀ , .
Per garantire il ’ , e per consentire alla cittadinanza di usufruire dei servizi postali e finanziari durante la chiusura, verrà predisposto in PIAZZA FERRARI un modulo Camper ufficio mobile ad uso ufficio postale per la durata di circa un mese.
Vi terremo aggiornati