A pochi mesi dallo sbarco di Poste Italiane nel mercato dell’energia Reggio Calabriaè la prima provincia in Calabria per numero di contratti sottoscritti nei 161 Uffici Postali.
Un’offerta trasparente, innovativa, sostenibile, costruita su misura per il cliente e che prevede, tra i diversi aspetti, anche il prezzo della materia prima luce e gas bloccato per 24 mesi, con due opzioni di pagamento: quella tradizionale, con importo variabile in base a quanto consumato nel mese e quella innovativa a rata fissa che viene calcolata sulla base dei consumi dell’anno precedente.
Grande soddisfazione perla filiale di Reggio Calabria: “Il risultato che stiamo ottenendo – racconta il direttore Teresa Cozzolino– è dovuto alla trasparenza e alla semplicità nelle informazioni che l’azienda è stata in grado di proporre con questa offerta. E’ importante anche il modo in cui la spieghiamo, parlando con i clienti per capire le loro necessità, con un approccio propositivo. Si affidano a noi e come sempre cerchiamo di non deluderli. E’ un gioco di squadra che coinvolge tutte le figure degli uffici, grazie ad una formazione continua e a una passione per il lavoro che facciamo”.
La nostra clientela – aggiunge la Cozzolino- è molto variegata. Si va dal pensionato alla casalinga, passando per il professionista e lo studente. Le richieste più frequenti, in quest’ultimo periodo, oltre l’energia, riguardano principalmente i servizi e i prodotti legati alla nuova offerta digitale:le carte prepagate, la telefonia e la fibra.
Poste Italiane – Media Relations