La Pasqua non ferma il Pesce d’Aprile: quest’anno la “palma” del più bello spetta senza ombra di dubbio a Tonno Callipo che ha lanciato il primo energy drink… al tonno! Sulle orme dei grandi colossi internazionali come Burger King, che ogni anno si dilettano a divertire i loro fan sfruttando il pesce d’aprile come una grande occasione di marketing, Tonno Callipo ha lanciato il suo “Tonno da Bere” con un comunicato ufficiale e una massiccia campagna social: “I continui investimenti in Ricerca & Sviluppo uniti allo spirito pioneristico che da sempre hanno caratterizzato la storia di oltre 100 anni di Callipo, hanno portato l’azienda calabrese a fare un salto nel futuro: nasce il primo energy drink al tonno. Un tonno da bere, una nuova esperienza di consumo per un prodotto che mantiene l’elevata qualità che contraddistingue tutti i prodotti dell’azienda ma che rappresenta una novità assoluta. Ideale per un consumo fuori casa o per una pausa rivitalizzante, la nuova bevanda sfrutta i benefici del tonno, alimento ricco di proteine che aiuta a preservare il tono e la massa muscolare, e quelli dell’olio extravergine d’oliva biologico, l’elemento principe della dieta mediterranea e materia prima dalle tante proprietà benefiche per la salute. Il gusto inedito e ricercato del nuovo drink Callipo, “Tonno da bere”, sarà sul mercato dal 2 aprile in edizione limitata. Un’esplosione di energia e vitalità in due varianti, aromatizzato al bergamotto di Calabria o alle clementine per assaporare la vera essenza del Sud. La nuova bevanda al tonno Callipo sarà disponibile presso i punti vendita autorizzati nel formato lattina da 250 ML“
strettoweb.com