Si ringrazia per la divulgazione.
“LA vicenda politica degli ultimi mesi ha determinato, dopo l’Assemblea Nazionale del PD, la convocazione del Congresso Nazionale.
Il Congresso è la più alta espressione di democrazia partecipativa in un partito, dunque una grande opportunità per tutti noi.
Non si tratta solo di definire le cariche della direzione politica ma anche di definire la piattaforma sulla quale noi democratici intendiamo rilanciare la funzione politica, programmatica e di governo.
Ecco, è proprio a partire da queste esigenze che tutti i gruppi dirigenti, le rappresentanze elettive a tutti i livelli saranno chiamati a rispondere ad una mobilitazione straordinaria.
È per questo che oggi Domenica 26 Febbraio presso la biblioteca comunale alle ore 18.00 è prevista una giornata di incontro per confrontarci e rinnovare l’iscrizione al partito democratico.
Vi ricordo infine che la direzione del Pd ha stabilito come termine ultimo per il tesseramento giorno 28 febbraio c.m., resta inteso che solo i tesserati di questa fase potranno partecipare attivamente sia al congresso provinciale che a quello nazionale.
La Segreteria e il direttivo del circolo PD di Monasterace”