R. e P.
Il 2024 è il seguito aggravato,in numeri e danni, del 2023. Occhiuto e la Di Furia ,come i partecipanti al gioco “affari tuoi” si scambiano i pacchi della malasanità in danno della locride, lasciando alle strutture cosentine i pacchi più fortunati. Per puro rimorso di una coscienza sempre meno sensibile, oggi ci mette a conoscenza che la sera del 31 dicembre,data di pubblicazione sul Burc, è stato avviato l’iter di affidamento del servizio di verifica della progettazione esecutiva della “Greca” per la ristrutturazione e messa a norma dell’ ospedale di Locri. Tradotto dal politichese al pratico,per verificare quanti soldi ci sono-erano 14.460.793,17 euro- a distanza di 16 anni e se oggi dopo più di tre lustri,le somme disponibili possono garantire la compiutezza dell’ opera.
Questo è il messaggio di fine anno del commissario della sanità rivolto ai locridei.
La manager, invece, continua a comunicare con le pagine 777 della gestione ospedaliera (per non udenti e non vedenti,da molto tempo non parlanti,)con i rappresentanti della politica regionale e locale, infischiandosene se il 28 dicembre,dopo dieci ore di attesa al pronto soccorso per essere visitato un ragazzo di 24 anni è morto.
( Il ragazzo morto era un cittadino indiano. Indagini in corso)
Il Presidente della Repubblica durante il messaggio di fine anno,ha detto che è compito di tutti i cittadini organizzare la difesa dei valori costituzionali,senza schiavizzare la dignità di nessuno.
I calabresi della locride eravamo più concentrati sul palco di Amadeus!
Condividete amici per non lasciare fare di noi, ciò che vogliono loro.
Pino Mammoliti