OPERATORI  PRIVATI  PRONTI PER AFFRONTARE LA STAGIONE BALNEARE GIÀ’ AVVIATA

APPELLO ALLE PUBBLICHE ISTITUZIONI <:CITTADINE
ACCOGLIENTI E ORGANIZZATE>
————========——————

La stagione balneare è già alle porte.
Operatori Turistici  Albergatori, Stabilimenti Balneari dopo un lungo periodo di preparazione sono già pronti a dedicare agli ospiti in arrivo adeguate attenzioni  e calorosa ospitalità.

La stretta collaborazione ormai già da tempo avviata tra la Jonica Holidays, l’Associazione dei Comuni, e il CORSECOM con la partecipazione di numerose Associazioni , ha prodotto e sta producendo buoni risultati.

Dopo il periodo di promozione e commercializzazione per cercare di richiamare il maggior numero possibili di ospiti ,adesso è arrivato il periodo dell’accoglienza dell’attenzione del presentare ai visitatori una Riviera dei Gelsomini pulita …ordinata organizzata.

Questa esigenza di un efficiente organizzazione si è rafforzata maggiormente dai  segnali che si stanno registrando nelle ultime settimane e che vedono  significative prenotazioni nelle diverse strutture ricettive non solo nella località marine ma anche nei Borghi dell’entroterra, dove sempre di più stanno crescendo le piccole strutture ricettive in particolare i B & B dove gia’ lo scorso hanno registravano circa 650 posti letto.

Lodevole e’ il lavoro svolto e che si sta completando in questi giorni dai giovani del Servizio Civile  delle Proloco di Siderno , Gioiosa Jonica, Mammola , coordinati rispettivamente da Vincenzo Mazzaferro, Antonio Barillaro, Agostino Santacroce.

Questi giovani del Servizio Civile hanno provveduto a raggruppare tutte le notizie e le informazioni che possono interessare  gli ospiti in vacanza.

 

In particolare in questi giorni la Proloco di Siderno sta completando la Struttura  del Calendario delle Manifestazioni/Eventi che si svolgeranno in tutto il territorio Locrideo  e che saranno pubblicati ogni …

… di questa iniziativa che certamente sarà’ molto apprezzate da chi alla vacanza associa la Cultura , hanno collaborato fattivamente numerosi componenti dei vari Club Services presenti sul territorio.

 

Ma un servizio fortemente richiesto dagli Operatori Turistici e che purtroppo può incidere sulla scelta di una destinazione turistica invece di un’altra, e’ rappresentato dalla possibilita’del territorio ad …

… Città Metropolitana e la Regione Calabria apprezzano il lavoro svolto dalla cittadinanza attiva e diano risposte risolutive alle problematiche di loro competenza.
La Segreteria del Corsecom.