La lettera che segue è indirizzata ai 3 firmatari dell’emendamento, ma in realtà è rivolta a tutti quei politici che ieri in aula, nascondendosi dietro ad un telecomando, hanno votato quell’inutile emendamento facendo rinviare l’approvazione della legge sul reato di Omicidio Stradale. Cari Signori, e non certo Onorevoli, chi vi scriveè uno dei tanti ragazzi a cui è sempre piaciuta la politica, ma che come migliaia di persone da anni si è allontanato da questo modo finto, corrotto e pieno di persone senza cuore e senza dignità ed ogni giorno che passa lo fa sempre di più.  Chi scrive è stato coordinatore di partito nella propria città ed ha fatto parte anche del coordinamento Provinciale di quel partito, e ieri vedede che lo stesso partito, utilizza un tema così delicato insieme a tutti gli altri Vigliacchi del PD per dare uno schiaffo a Renzi è stato davvero disgustoso. E molto di più lo è stato vedere e sentire gli applausi e le urla fatte in aula subito dopo l’esito della votazione anche se in tribuna e all’esterno del Palazzo vi erano madri, padri e fratelli di persone che in strada hanno perso la vita, e che a loro spese erano a Roma sperando finalmente di ricevere un pò di soddisfazione e giustizia. Invece no, perchè c’era la possibilità di fare un dispetto a Renzi, proprio come ai bambini, e non importa il resto, non importa il dolore e la delusione delle migliaia di persone che asperrano questo giorno da anni, non importa se intanto per strada continuano ad essere ammazzati innocenti era molto più importante fare un “dispetto”. Ma sappiate che il dispetto o lo schiaffo ieri non lo aveva dato o fatto a Renzi ma a tutti Noi. E quando poi ho visto che tra i firmatari c’era anche un calabrese, la rabbia ma soprattutto la delusione è stata più forte. Alle stesse persone ed in questo caso soprattutto ai firmatari ed al partito a cui appartengo vorrei chiedere come mai però non hanno votato la sfiducia al Ministro Boschi?
La risposta ve la do io, in quel caso si rischiava di andare tutti a casa, allora no meglio non votare e rimanere attaccati alla poltrona.
Invece l’emendamento di ieri era molto importante, si perchè ora se tu investi una persona ma non la ammazzi, se ti fermi a soccorrerla non sarai arrestato. Complimenti davvero. Tutto ciò è vergognoso, ma non importa perchè tutte le assocazioni compresa quella che mi onoro di rappresentare e tutti i familiari di queste vittime e soprattutto quella parte che per fortuna ancora esiste di politici che ascoltano la gente vi staremo con il fiato sul collo finchè questo reato non diventerà legge, come dovrebbe in un qualsiasi Paese civile che si rispetti.
Distinti Saluti
Letterio De Domenico
Presidente Associazione “Amici del Lupo”
15257news