R. e P.

**Bova Marina , e i suoi Giovani si preparano alla 2ª edizione dell’Oktoberfest Bovese, evento che porta con se il consueto entusiasmo e una ventata di novità. Quello che è iniziato come un matrimonio reale nel 1810 è ora divenuto un evento rivisitato e atteso da tutti, il quale promette di essere un punto d’incontro reggino tra tradizione, innovazione e divertimento .

**Innovazioni e Tradizione: Un Binomio Vincente**

Nonostante queste novità, l’Oktoberfest rimane fedele alle sue radici. Gli spillatori delle birre saranno il cuore dell’ evento rivisitato in chiave calabrese ed è proprio a tal proposito che tutti i partecipanti potranno assistere allo spettacolo di musica folk tradizionale dell’artista “Cecè Barretta” cantautore folk italiano divenuto un

vero e proprio fenomeno musicale , il quale attraverso la musica popolare rappresenta l’amore verso la terra calabrese.

**Un Evento per Tutti: Famiglie, Giovani e Turisti**

L’Oktoberfest 2024 offre un attrazione per ogni età dei visitatori.Oltre agli infiniti litri di birra e cibo tradizionale , le famiglie possono godere di un’area dedicata con attrazioni per bambini, in cui possano divertirsi ,garantendo loro un pomeriggio atto al divertimento e allo stare insieme , mentre per i più grandi ,sarà possibile partecipare nel pomeriggio al Torneo di Briscola, un momento proposto con spirito di divertimento , incontro e competizione !

Sará inoltre possibile assistere al Raduno delle 500 Fiat Club Italia le quali sfileranno per il paese coinvolgendo tutti gli appassionati e soci dell’associazione.

Dopo del concerto il gran torneo di beer pong per i ragazzi pronti a divertirsi e sfidarsi a suon di centri nel bicchiere.

**Conclusione: Una Festa che Guarda al Futuro**

L’Oktoberfest Bovese, dimostra come un evento storico possa evolversi senza perdere la propria identità, richiamando quelli che sono gli obbiettivi che il Comitato Giovani si propone di anno in anno, mettendo in atto e autofinanziando questo importante evento, affinché Bova Marina possa tornare ad essere uno tra i palcoscenici più importanti della Calabria.

Tra boccali colmi, musica tradizionale e coinvolgimento di ogni fascia d’età , l’evento si conferma ancora una volta un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere un’esperienza autentica e dinamica. Che siate habitué o visitatori alla prima esperienza, questa edizione offre una miscela perfetta di tradizione e innovazione, dove il passato incontra il futuro, nel nome del divertimento e della convivialità. !!!