Nuovo volo per Toronto dal 10 maggio 2024 con sei frequenze settimanali a maggio, sette da giugno a settembre e cinque ad ottobre.

Se il tuo sogno è quello di esplorare un luogo dove modernità, natura, storia e multiculturalità si mescolano in piena armonia Toronto è la tua prossima destinazione.

Una città dalle mille sfaccettature, dove ogni quartiere è pronto a stupirti con la sua vivacità.

Da St. Lawrence famoso per gli edifici industriali e il mercato dove prendere lezioni di cucina e assaggiare i tipici sandwich al bacon, fino a Distillery District con la sua magica atmosfera bohémien, i negozi d’arte e le storiche distillerie di whisky.

Tra un susseguirsi di grattacieli, torri, edifici storici e tunnel pedonali, passare dalle vette più panoramiche ai passaggi sotterranei più segreti della città è un attimo.

Così, potrai ritrovarti a scattare un selfie mozzafiato sulla CN Tower e poco dopo a passeggiare nel Path, immenso complesso commerciale che corre sotto il centro di Toronto per trenta chilometri collegando fermate della metro, cinema, ristoranti e boutique alla moda.

Un must per chi visita la metropoli canadese sono le Toronto Islands, una catena di piccole isolette che spuntano dal lago Ontario che potrai raggiungere in pochi minuti a bordo di un traghetto. In questo piccolo angolo di paradiso potrai rilassarti su spiagge di sabbia bianca, fare trekking o assistere a una partita di disc-golf.

Dal 10 maggio 2024 partono i nostri voli diretti da Roma verso Toronto con comodi collegamenti da tutta Italia.

https://www.ita-airways.com/