Carlo Iannuzzi, brillante giovane roccellese trasferito in Argentina per motivi di lavoro, era stato aggredito da balordi qualche settimana fa e ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale Italiano a Buenos Aires. Oggi il fratello Elio, giunto in Argentina, invia tramite i social network la prima foto che ritrae il pugno di Carlo nel letto dell’ospedale, quasi a voler indicare la determinazione e la tenacia con cui Carlo Iannuzzi sta lottando per riprendersi a pieno la sua vita. Ecco quanto scritto dal fratello Elio: ”  Le condizioni di Carlo, anche se lentamente, migliorano di giorno in giorno! Ieri gli hanno tolto il respiratore e in questo momento il suo respiro è supportato da una maschera e stiamo aspettando che si rilassino le corde vocali per sentirlo parlare! Comunque continuano le difficoltà motorie alla parte sinistra del corpo e si attendono ulteriori esami.
Purtroppo ci ritroviamo ad affrontare lunghe attese per avere delle certezze, anche per questo aspettiamo prima di rispondere ad ogni vostra richiesta di informazioni.
Vogliamo essere sicuri dei risultati per evitare la diffusione di false notizie, per il resto continuiamo a ringraziarvi per il supporto e l’affetto che ci state dimostrando! Un grazie da Noi e soprattutto da Carlo Iannuzzi! Daje Fratè! ”

GIUSEPPE MAZZAFERRO

14202news