È stato arrestato al termine dell’ennesima violenta lite familiare un ventottenne di Melissa, accusato di maltrattamenti in famiglia a danno dei genitori e della sorella. Maltrattamenti che sarebbero andati avanti per mesi, finché, a seguito dell’ultimo e preoccupante episodio, sono stati proprio i genitori a denunciarlo ai Carabinieri.

Carabinieri che parlano senza mezzi termini di “un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica“. Intervenuti a seguito della chiamata di aiuto, i militari si sono trovati di fronte ad una scena surreale: un quadro in vetro infranto sulla testa del padre, il volto della madre tumefatto e sanguinante dai pugni, e la sorella (intervenuta a difesa dei genitori) colpita con violenza alla schiena con un bastone.

Dopo l’intervento, sono stati gli stessi genitori a raccontare come tali vessazioni proseguissero da mesi, con tanto di minacce di morte, insulti, mani alla gola, aggressioni e violenze di ogni genere. Circostanze che hanno portato, alla fine, a sporgere regolare denuncia.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e trasferito per direttissima nel carcere di Crotone.

Cn24tv.it