Il membro del Coordinamento Provinciale sottolinea l’importanza della presenza dell’iniziativa Radici nella Locride GIOIOSA IONICA 22 novembre 2024 – Sarà Siderno ad ospitare la quinta delle venti tappe che stanno facendo il giro di tutta la Calabria.
Domani Sabato 23 novembre a Siderno alle 17,30 presso la Sala del Grand hotel President ci sarà il 5° incontro della campagna di ascolto “ RADICI ”, iniziativa itinerante ideata dal Coordinatore regionale di Forza Italia Francesco Cannizzaro insieme ai 5 coordinatori provinciali : Sergio Torromino di Crotone, Marco Polimeni di Catanzaro, Gianluca Gallo di Cosenza, Giovanni Arruzzolo di Reggio e Michele Comito di Vibo Valentia.
Lo scopo di questi meeting e’ quello di dare voce a tutti i territori delle province calabresi, attraverso incontri con la popolazione e gli amministratori locali e andando a toccare ogni area della regione.
“Importante la scelta di inserire Siderno tra le 20 tappe, tutte pensate per raccogliere istanze e dare concreto supporto agli amministratori locali”. Queste le parole di Vincenzo Mazzaferro già Coordinatore Comunale di Gioiosa Ionica.
Attento e lungimirante come sempre il Segretario Regionale Francesco Cannizzaro, che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver chiamato l’iniziativa #RADICI perché crede che la politica debba partire “dal basso”, dal territorio, per riuscire a far crescere un albero grande e forte, che dia buoni frutti.
All’appuntamento di domani interverranno:
FEDERICO MILIA
Capogruppo Consiglio comunale RC
Segretario regionale Giovani
DOMENICO GIANNETTA
Consigliere regionale
GIACOMO CRINÒ
Consigliere regionale
SALVATORE CIRILLO
Consigliere regionale
MARIA STEFANIA CARACCIOLO
Assessore regionale
GIOVANNI ARRUZZOLO
Deputato della Repubblica
Segretario provinciale RC
GIUSI PRINCI
Deputato Parlamento Europeo
FRANCESCO CANNIZZARO
Vicecapogruppo Camera Deputati
Segretario regionale
PARTITO POLITICO FORZA ITALIA GIOIOSA JONICA
PIAZZA VITTORIO VENETO
89042 GIOIOSA JONICA (RC)
MEMBRO DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE FI DI REGGIO CALABRIA
COORDINATORE COMUNALE DI GIOIOSA IONICA
VINCENZO MAZZAFERRO