R. e P.
Il sindaco di Martone, Giorgio Imperitura, ha nominato gli assessori che faranno parte della Giunta comunale: si tratta di Antonio Pelle e di Renzo Calvi. I due sono risultati eletti alla carica di consigliere durante l’ultima tornata elettorale dello scorso 26 maggio nella lista “Insieme per Martone”, a sostegno dello stesso Giorgio Imperitura.
Ad Antonio Pelle, che rivestirà anche la carica di vice sindaco, sono andate le deleghe al Bilancio, ai Lavori pubblici e Urbanistica, al Personale, mentre Renzo Calvi si occuperà di Cultura, Pubblica istruzione e Sport.
A norma dell’art. 26 dello Statuto comunale, il primo cittadino ha conferito alcune deleghe anche fuori dalla giunta agli altri consiglieri comunali: Roberta Panetta si occuperà di Lavoro e Pari opportunità, Daniele Loccisano di Politiche dell’Agricoltura, Foreste, Forestazione e riordino dei Beni patrimoniali, Mesiti Giuseppe di Ambiente e Attività produttive e Carlino Vincenzo di promozioni turistiche. Nei prossimi giorni è prevista la prima convocazione del nuovo consiglio comunale.