Come un fulmine a ciel sereno giunge in redazione la notizia dell’improvviso decesso dell’imprenditore di Marina di Gioiosa Vincenzo Calautti, titolare di una avviatissima attività commerciale di edilizia, arredo-bagni e progettazione. Aveva 65 anni.

Con Vincenzo avevamo un rapporto splendido fatto di stima e cortesia. Era sempre un piacere poter conversare con lui oppure prendere un caffé insieme. È stata una bandiera dello sport locale avendo giocato anche per molti anni con la squadra di basket e sponsorizzando il Marina di Gioiosa calcio ma anche tutto lo sport locale a cui non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, anche a noi operatori televisivi.

Una persona davvero perbene, dedita totalmente al lavoro ed alla sua amata famiglia, in particolare verso la moglie e i suoi splendidi figli Manuela (componente A.I.G.A. di Locri) Giuseppe e l’adorato nipotino.

La redazione di ecodellalocride.it, sgomenta, si unisce al cordoglio e al profondo dolore della famiglia Calautti porgendo le più sentite condoglianze.

Ciao Vincenzo, non ti dimenticheremo mai. R. I. P.!

Antonio Tassone