In merito alla notizia diffusa in data odierna dal nostro giornale on line, e da altri organi di stampa, dal titolo: “Marina di Gioiosa Jonica. Pregiudicato viola le prescrizioni impostegli dal Tribunale di Reggio Calabria all’atto della sottoposizione alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza: Arrestato un 30enne del posto.”:
il legale di fiducia di Macrì Domenico Massimiliano, nato a Siderno il 10/06/1985, attualmente domiciliato in Marina di Gioiosa Ionica (RC), via Lepanto, n.102 – in atto sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. per la durata di anni tre, obbligo di dimora nel proprio paese e rientro nella propria abitazione alle ore 20,00, Avv. Giuseppe Femia PRECISA CHE:
Il Macrì stava rientrando dal mare dopo essere andato a calare il conzo che era stato costretto a tagliare a causa dell’improvviso cambio del vento. A causa di ciò ha ritardato di appena 20 (venti) minuti il suo ritorno a riva ed i militari lo hanno trovato con le esche ancora in mano mentre stava facendo rientro a casa della propria madre distante appena 30 metri dal lungomare e non, invece, a passeggiare sul lungomare come falsamente diffuso.
10199news