Si è tenuta ieri la diretta televisiva di TeleMia a Marina di Gioiosa Jonica all’interno dell’evento “Befana insieme all’unitalsi” quest’anno infatti i promotori dell’UNITALSI di Locri hanno scelto come luogo della manifestazione proprio Marina di Gioiosa, dove tra l’altro la diretta di TeleMia ha riguardato anche la messa celebrata per l’occasione da Monsignor Francesco Oliva.
La Befana è arrivata in volo sui presenti dal campanile della Chiesta San Nicola di Bari ed ha offerto dolci, regali e caramelle a tutti i presenti ma soprattutto ai più piccoli completamente rapiti da questo spettacolo, anche i ragazzi del Centro di Recupero Neurologico di Locri sono stati presenti all’evento con il loro sorriso.
I promotori della spettacolare esibizione sono stati i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e di Siderno che, dopo il Volo della Befana, hanno continuato a far divertire i più piccini con il percorso di POMPIEROPOLI con il rilascio degli “attestati” di “Pompieri per un giorno”.
Insomma un giorno particolare quello dell’Epifania a Marina di Gioiosa Jonica, dove fortunatamente le condizioni climatiche hanno resistito all’evento che ha reso felici i più piccoli.
Carlotta Tomaselli
14775news