Hiske Maas, dopo varie riflessioni, è arrivata alla conclusione che la Fondazione MUSABA Spatari/Maas non necessita di un vice-presidente. Ringrazia Nino Spirlì per il suo supporto nella promozione del MUSABA e per far conoscere ancora di più l’arte e l’architettura di Nik Spatari…
Comunque continuerà questa amicizia.
MuSaBa – Parco Museo Santa Barbara (pagina fb)
——————————————————————————————————————-
Mi ha fatto piacere accompagnare al Musaba, mano nella mano, e per otto mesi, le più importanti Reti Televisive: RaiDue, RaiTre, CanaleCinque, ReteQuattro, più e più volte e con diversi programmi, TG compresi. La loro attenzione ha portato decine di migliaia di visitatori…
Mi ha fatto piacere accompagnare al Musaba, Artisti e Amministratori, nonostante le innegabili enormi difficoltà. Tutti pronti a continuare la loro attività… se ci fossero state le possibilità (non finanziarie).
Sono ancora molto dispiaciuto per non aver potuto accompagnare i tanti Amici delle Associazioni per disabili: un caparbio rifiuto all’adeguamento necessario me lo ha impedito.
Lascio il Musaba senza aver mai chiesto o ottenuto un solo rimborso: non è nel mio stile!
Io, oggi, continuo la mia vita piena di impegni lavorativi e familiari, e mi rammarico solo di non poter dedicare il tempo necessario alle polemiche di chi, in tutti questi mesi, del Musaba se ne è strafottuto, e oggi ne sembra il/la paladino/a.
Tanti cari auguri e mille bacetti ( unico commento, senza possibilità di replica )
Nino Spirli commento su post fb