Troppa gente passava dall’abitazione di un giovane incensurato di Maida, residente nella nota frazione di Vena, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Un via vai di giovani, per lo più coetanei, che ha insospettito i Carabinieri al punto da attivare un controllo mirato presso l’abitazione del ventiduenne, scoprendo così una base di spaccio.

Svolta una perquisizione, nell’abitazione è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana, circa un grammo di hashish, tre spinelli già pronti all’uso, materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione. E non solo: nel corso del controllo è spuntata anche una pistola Walther calibro 7.65 con matricola abrasa e 7 munizioni. Il tutto perfettamente funzionante e pronto all’uso.

Circostanze che hanno fatto scattare l’arresto in flagranza di reato per il giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di arma clandestina. Al termine delle formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Catanzaro a Siano.

cn24tv.it