Già da qualche giorno, anche se non del tutto smaltita l’amarezza di una “brutta” retrocessione, la Società, che è capeggiata dal Presidente, (ancora sino al 30 giugno), Sergio Rizzo, ha ricompattato le fila, con alcuni dirigenti rimasti ed altri che a breve daranno la propria disponibilità, ed hanno cominciato a tracciare le linee guida per la prossima stagione sportiva che vedrà il Gioiosa Ionica nel Girone B di Promozione.
Le colpe di quanto accaduto, (la retrocessine in Promozione) sono di tutti, nessuno escluso, e per tale ragione, questa volta non si vuole rischiare di sbagliare quindi, non si segue il cuore, ma la logica e la razionalità ed occorre dare un netto taglio al passato affidandosi a persone con grande esperienza che risollevino senza condizionamenti e ansie le sorti di una società gloriosa come la nostra.
Abbiamo cominciato a lavorare, dice il Presidente Rizzo e siamo sicuri che le polemiche di queste ore, in futuro saranno solo un ricordo che con i risultati cancellerà il passato. Anche l’Ufficio Stampa avrà una gestione più informativa e dettagliata, si è già provveduto al rinnovamento. Insomma la Società Gioiosa Ionica, ancora una volta, apre la stagione con una programmazione seria e di più ampie vedute.
Us Gioiosa Ionica Asd