“Mettere passione in tutto ciò che si fa”, questo è il motto di Harley-Davidson, il mito americano, il sogno, la libertà. 120 anni di passione, evoluzione, rivoluzione, crescita. Per la prima volta il mito occidentale Harley Davidson arriva nella Locride.
Risuoneranno i rombi delle mitiche custom bike americane, appassionati di Harley Davidson accorreranno da tutta Italia per sfoggiare i loro bolidi.
Tutto sarà possibile grazie all’organizzazione dell’Associazione AsproMunti Free Chapter HOG nell’ambito della manifestazione denominata “Therun- Free Run 2024”
Il 28-29 e 30 giugno la Locride ospiterà, all’hotel Parco dei Principi di Roccella Jonica, circa 350 motociclisti facenti parte del movimento internazionale Free Chapter. Un evento di grande spessore che vedrà coinvolti ben 38 gruppi provenienti da tutta Italia.
Un’esperienza tutta da godere tra piccole realtà e tantissimi sapori. La costa dei Gelsomini,la Magna Grecia, il borgo incantato di Gerace, il Parco d’Aspromonte, Riace la culla dei Bronzi, la Cattolica di Stilo, tutto bellissimo in un tour da favola per scoprire una Calabria ancora inedita e selvaggia.
Antonio Tassone- ecodellalocride.it