A Locri, ieri sera, esibizione dell’artista più in hype del momento, la “trapstar” Tony Effe noto per i suoi grandi successi da classifica e per i suoi innumerevoli tormentoni tra cui “Sesso e Samba” cantato assieme a Gaia.
Ha tenuto compagnia per ore incantando tutti i presenti del “Le Club”, storico locale della Movida di Locri. L’evento , come prevedibile, ha richiamato un folto pubblico, più di tremila persone, provenienti da tutta la Calabria e non solo. Come da tradizione il maxi evento dell’estate, ideato e organizzato da un gruppo di imprenditori locresi capitanati da Davide Monteleone, titolare dello storico locale della movida, si è rivelato una grandissima festa per la città.
Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, è un rapper romano nato nel 1991. Nel 2014, è tra i fondatori della Dark Polo Gang , un collettivo che diventa un punto di riferimento nel panorama trap italiano, riconosciuto come uno dei precursori del genere.
Attuale Numero 1 delle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, 179esima posizione nella classifica Global di Spotify con più di 30 milioni di stream e oltre 7,5 milioni di views del videoclip su YouTube: Sesso e samba si può già definire la hit dell’estate 2024.
a.t. ecodellalocride.it
foto Sunset Festival