MEDICI DEL PRONTO SOCCORSO RISCHIANO DI ESSERE BASTONATI E IL COMMISSARIO SCURA E LA POLITICA…….SE NE FOTTONO!!!!!! VERGOGNA!!!!!!

Solidarietà al Personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale della Locride per l’aggressione subita la scorsa notte.
Purtroppo non è la prima volta e certamente non sarà l’ultima.
Non è accettabile che, ciclicamente, medici ed infermieri rischino di essere bastonati da esagitati cittadini, i quali pensano di far valere un proprio diritto con la forza dell’arroganza e della prepotenza.
I Medici ed il Personale del Pronto Soccorso lavorano in condizioni assurde e disumane ed in una struttura fatiscente senza adeguate strumentazioni ed attrezzature.
A Loro formulo la mia vicinanza, affetto e solidarietà.

Tutto questo accade mentre la politica continua a latitare ed il Commissario Scura preferisce puntare a valorizzare strutture private del territorio. Non si trovano le risorse per potenziare il nostro Ospedale e mettere il Personale in condizione di poter offrire ai cittadini adeguata e dignitosa assistenza sanitaria e nel frattempo apprendiamo, senza sorpresa (!!!!!) che invece ” l’Asp di Reggio ha provveduto a pagare 8 MILIONI DI EURO ad una struttura privata sita nella Locride, quale giusto rimborso per prestazioni sanitarie in convenzione (Corriere della Calabria 22 novembre 2015)”.
‪#‎iononmollo‬

tratto dal profilo fb di Giovanni Calabrese

12243396_10208408554080049_894117291046454173_n