Ci sono degli aggiornamenti importanti che arrivano direttamente dal centro recupero neurologico di Locri: La dottoressa Falvo fa sapere che ci sono novità importanti, ovvero è in corso l’avvenuta adozione dell’atto di assunzione, per sei mesi, di 6 infermieri, e 12 operatori socio sanitari.
Per cui dalla prossima settimana sarà possibile prestare assistenza ai disabili nei turni stabiliti.
L’impegno preso con molte associazioni a sensibilizzato l’azione verso questi ragazzi, gli stessi che hanno presentato una nuova lettera nella quale invocano l’assistenza delle persone che li hanno assistiti per 10 anni e promettono di iniziare lo sciopero della fame dal 9 di Novembre.
La lettera:
“Siamo i soliti ignoti, 4 ragazzi amici di Giacomo. La portavoce Cinzia dice che ormai siamo distrutti e stanchi, niente di nuovo è successo. Anzi la situazione è peggiorata. Ci avevano promesso che tornavano Giulia e le sue amiche, ma niente di fatto. Adesso abbiamo deciso di fare qualcosa di importante, infatti da lunedì 9 Novembre 2015 inizieremo lo sciopero della fame. Tanto se proprio dobbiamo morire: lo facciamo con dignità.”
13358news