Anche domani, in Diretta di Rai Uno, il programma “Storie Italiane” si occuperà della problematica dell’Ospedale della Locride.
Vista l’importante tematica affrontata e il poco tempo che per ovvi motivi è stato dedicato quest’oggi, la redazione della trasmissione televisiva di Rai Uno “Storie Italiane”, in onda dalle 10 alle 11:30, ha deciso di dare ampio spazio alla situazione dell’Ospedale di Locri nel corso della puntata di domani 16 gennaio 2019, sempre in diretta dal nosocomio locrideo.
Ringrazio per la sensibilità e la disponibilità, la conduttrice Eleonora Daniele e la sua inviata, la giornalista Maria Grazia Sarrocco.
Siamo convinti che una giusta visibilità mediatica può aiutare a far emergere le reali criticità presenti all’Ospedale di Locri, per far sì che le stesse possano essere affrontate in modo serio e costruttivo da tutte le parti interessate, sviluppando quei giusti processi, arrivando a risolverle in maniera definitiva. Vogliamo una Sanità giusta e funzionale rispetto a quelle che sono le reali esigenze del nostro territorio. La nostra battaglia non si fermerà ovviamente domani, ma andrà avanti fin quando non otterremo tutti insieme quello che è giusto che sia per la nostra Locride.
#noinonmolliamo #ospedaledellalocride
giovanni calabrese