R. e P.

Gli amici del ” comitato 19 febbraio in difesa dell’ ospedale di Oppido” si lamentano per essere stati illusi ed abbandonati dalla politica regionale e traditi rispetto ad ogni promessa rivolta alla loro comunità, per il potenziamento e la realizzazione di una struttura sanitaria degna di questo nome.

A Locri la co……tta della “Greca” è stata smascherata e subito ci propongono l’acquisto di una TAC,come co……tta successiva.

I finanziamenti per la sanità pubblica per il distretto jonico sono stati dimezzati del 50%con delibera n 1076 del 7-12-2023 e successiva presa d’atto con determina n 3 del direttore del distretto del 2-1-2024 .

Ciò significa che dal mese di gennaio 2024 ogni disperazione per medici, ammalati e famiglie con ammalati domiciliari , aumenterà del 50% . In tutto questo inferno sociale, la preoccupazione di Occhiuto è quella di smentire l’ entusiasmo di Cannizzaro circa la città che ospiterà la notte di capodanno 2024/2025 .

La Meloni si danna perché circondata da  Lollobrigida, Donzelli, Pozzallo e & .

Taiani, dovrebbe procedere all’ abolizione,per decreto legge e ponendo la fiducia,della delegazione parlamentare e regionale di Forza Italia in Calabria.

Pino Mammoliti