R. e P.
Domenica 2 Febbraio si è svolta l’elezione del nuovo presidente della Pro Loco di Locri.
L’esito delle votazioni, ha decretato un’ altro grande risultato, una cospicua presenza di giovani locresi nel futuro della Pro Loco di Locri , rispettando di fatto la volontà, da tempo circolante, del Presidente uscente Avv. Fabio Mammoliti di volersi fare da parte, anche per continuare a favorire un più ampio rinnovamento giovanile nell’organo direttivo.
Il Caro amico Francesco Procopio è stato scelto per guidare la Pro Loco nei prossimi anni, raccogliendo il testimone dal suo predecessore Avv. Fabio Mammoliti.
Con Francesco Procopio e tutti i nuovi componenti della Pro Loco, che stimo, come il mio fraterno amico d’infanzia Ivan Puro , la Pro Loco di Locri scriverà un nuovo capitolo della sua storia, convinto che si continuerà a promuovere sempre di più il territorio di Locri .
Sono certo che L’obiettivo comune di tutti sarà quello di rendere la Pro Loco un punto di riferimento per tutta la comunità Locrese , promuovendone in primis lo sviluppo turistico del territorio cercando di diffonderne la conoscenza in favore dei cittadini e turisti, sostenendo politiche di promozione della cultura turistica favorendo la valorizzazione delle risorse storico-culturali, ambientali ed enogastronomiche. Concludo facendo gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti e invito tutti i cittadini Locresi a partecipare alla Pro Loco per un bene comune.
Giovanni Lacopo consigliere comunale di Locri