Complimenti all’Azienda Barone Macri che, grazie al suo ennesimo traguardo raggiunto, porta alla città di Locri un attestato di riconoscimento all’interno del concorso enologico internazionale Città del Vino. La premiazione e consegna si è svolta a luglio a Siena e successivamente la serata di premiazione anche in Calabria con la tappa a Lamezia Terme lo scorso 4 agosto. In questa edizione l’Azienda del Barone Macrì ha ottenuto la medaglia d’oro con il suo Centocamere Passito e Centocamere Rosè premiando anche il nostro Comune, sede dell’Azienda.

Un riconoscimento per ribadire il valore del rapporto tra vino e territorio premiando aziende e Comuni.
Grazie all’azienda vitivinicola Barone Macrì per il successo ottenuto tra più di 1.500 campioni del vino.
Lavoro, dedizione, sacrificio ripagano sempre e Città del vino lo riconosce. Un plauso da parte dell’Amministrazione comunale di Locri, con il suo assessorato alle attività produttive e turistiche guidato da Roberta Accursi, che ribadisce quanto questi traguardi siano importanti per l’economia di una città che deve oggi essere grata e orgogliosa, per le aziende prolifiche come l’azienda Barone Macrì che punta sulla qualità e la valorizzazione dei prodotti locali.

È una medaglia che significa lavoro, passione, amore per la propria terra, confermando la bontà e qualità dei prodotti e innalzando l’immagine della nostra città e facendo scoprire a tutti coloro che visitano l’azienda situata a Modi Gerace, le bellezze naturali e culturali del nostro comprensorio.
«Un grazie – afferma l’assessore alla cultura Domenica Bumbaca – perché Locri, oggi, riceve un attestato di stima merito esclusivo della serietà dell’azienda che anche con i nomi e le etichette dei suoi vini veicola un messaggio alla scoperta della storia della nostra terra, incuriosendo ed invogliando le persone a visitare la Calabria.»