COMUNICATO STAMPA

Le Terme Acque Sante di Antonimina hanno ufficialmente firmato un accordo di sub licenza con il Presidente, il Dott. Alberto Romano, alla presenza del Vice Sindaco di Locri, il Dott. Alfredo Cappuccio, e dei consiglieri delle Terme, Dott. Francesco Calarco e Dott. Pino Filastro. Questa firma segna un momento cruciale per entrambe le parti, unendosi al progetto visionario della Riviera Cristallina per trasformare il territorio in una destinazione turistica di classe mondiale.

Il Dott. Alberto Romano, Presidente delle Terme Acque Sante di Antonimina, ha parlato con entusiasmo dell’accordo: “Siamo entusiasti di unirci alla Riviera Cristallina in questa eccitante avventura. La visione di trasformare il nostro territorio in una destinazione wellness di risonanza internazionale è una sfida che accogliamo con cuore e anima. Siamo convinti che la Riviera Cristallina sia il partner perfetto per realizzare questo sogno.” La firma dell’accordo è stata testimone di una dichiarazione altrettanto entusiasta da parte del Console Onorario, Dott. Filippo Strano, Direttore del Progetto ITA CA: “Oggi celebriamo non solo una partnership, ma un impegno condiviso verso un futuro di prosperità e benessere per la nostra comunità.

La Riviera Cristallina è il motore trainante di questa trasformazione, e vedere aziende di ogni settore entusiaste di unirsi a noi è un segno tangibile del nostro impatto positivo.” La presenza delle Terme Acque Sante di Antonimina, come parte del segmento Wellness della Riviera Cristallina, insieme a istituzioni come l’IPUE (Istituto di Psicologia Umanistico Esistenziale, Luigi De Marchi, che in giorni passati si è unita al Progetto, promette esperienze di benessere senza pari per i visitatori. L’accordo segna l’inizio di un capitolo entusiasmante per il territorio nel segmento Wellness, con il presidente Romano che guida le Terme in questa nuova fase di crescita. Aziende di ogni settore stanno rapidamente aderendo al progetto, riconoscendo l’incredibile opportunità che la Riviera Cristallina rappresenta per la crescita economica e il progresso della comunità locale.

Per ulteriori informazioni sulla Riviera Cristallina e sugli sviluppi futuri, si prega di visitare il nostro sito web www.progettoitaca.it , i canali social @Progetto_ITA_CA o contattare il nostro ufficio stampa all’indirizzo email uf iciostampa@progettoitaca.it Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.