ANAS: Sospensione dei lavori nelle gallerie “Limina” e “Torbido” per le festività natalizie

Catanzaro, 13 dicembre 2024 – In vista delle festività natalizie e dell’aumento dei flussi veicolari, ANAS ha deciso di sospendere i lavori di riqualificazione nelle gallerie “Limina” e “Torbido” lungo la strada statale 682 “Jonio Tirreno”, in provincia di Reggio Calabria. Le gallerie resteranno aperte al traffico dal 20 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025, con il solo mantenimento del senso unico alternato all’interno della galleria “Torbido”.

Le modalità di intervento sono state concordate con le istituzioni regionali e gli enti locali competenti, con il coordinamento della Prefettura di Reggio Calabria, al fine di garantire una maggiore fruibilità durante il periodo festivo.

ANAS raccomanda prudenza nella guida e informa che l’evoluzione della situazione del traffico è consultabile in tempo reale tramite l’applicazione “VAI” di ANAS, disponibile su “App Store” e “Play Store”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.