Apprendiamo con immenso piacere che il P.S.di Polistena è stato dotato di nuove tecnologie che saranno a disposizione sia dei sanitari che dei pazienti e consentiranno una migliore definizione diagnostica e una migliore assistenza per tutti coloro che ne avranno bisogno.

Il P.S. è punto di riferimento per i pazienti di tutta la Piana e non solo,con le nuove tecnologie e i posti letto di OBI, (osservazione breve e intensiva)unitamente ai locali rinnovati, rappresenta uno dei fiori all’occhiello della sanità provinciale ed è per questo che ancora una volta dobbiamo ringraziare il Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria Dott. LUCIA DI FURIA onnipresente nel territorio della piana,la quale ha dimostrato, che la strada tracciata è difficile, ma non impossibile, lo aveva promesso mesi fa ed ora i risultati stanno arrivando…..la d.ssa,insieme al Direttore del P.S Dott. Francesco Moschella il quale sta dirigendo con competenza il reparto e non con pochi problemi essendo l unico PRONTO SOCCORSO del territoro insieme a tutto il personale medico e paramedico resistente.

Lo sa bene l instancabile d.ssa Francesca Liotta che fisicamente e moralmente si fa in quattro a garantire la sua presenza nel reparto di Rianimazione dove è primario e la Direzione Sanitaria dove non mancano impegni quotidiani,proposte e pazienza disarmante su ogni fronte.

Siamo sicuri che il Direttore Moschella cosi come ha creato e diretto l’ OBI del GOM di Reggio Calabria ,dirigerà con competenza e professionalità anche il nostro importantissimo P.S.

A breve, siamo stati notiziati che saranno implementate le piante organiche, dotando i vari reparti dell’ospedale dei MEDICI E DEL PERSONALE PARAMEDICO necessari per fare funzionare al meglio la struttura.

Sicuri che tanto c’è da fare ma tanto si è fatto,

Vgliamo augurare a tutti buon lavoro ,a tutti i medici e personale paramedico di ogni reparto,ai medici di famiglia e a tutti coloro che investono il loro tempo per aiutare a far funzionare questa complicata macchina chiamata SANITÀ ,un buon 2024 a tutti insomma, ricco di salute,di pace e di grandi progressi in termini di qualità dei nostri servizi.

reggiotv.it