Il Sindaco di Rosarno, Dott. Pasquale Cutrì, l’Assessore al Servizio Personale, Antonino Pronestì, l’Assessore alla Polizia Locale, Arturo Lavorato, e tutta l’Amministrazione Comunale esprimono grande piacere nel dare il benvenuto alla nuova Comandante della Polizia Locale, Chiara Agostino. La Dott.ssa Agostino, originaria di Locri, ha vinto la procedura concorsuale, a cui hanno partecipato 46 candidati.
Con questa nomina, la Dott.ssa Agostino diventa la prima donna a ricoprire la carica di Comandante della Polizia Locale a Rosarno. L’Amministrazione è fiduciosa che la nuova Comandante saprà mettere a disposizione della comunità la propria esperienza, competenza, sensibilità e leadership, qualità che contribuiranno a garantire l’efficacia del servizio di Polizia Locale. In data odierna, la Dott.ssa Agostino ha firmato il contratto e inizierà il suo incarico a partire dal 1° novembre.
L’Assessore Pronestì, nel suo intervento, ha espresso gratitudine al Dott. Vincenzo Lacquaniti, che ha ricoperto il ruolo di Comandante facente funzioni, per il prezioso servizio prestato a beneficio dell’Ente e della comunità. Ha inoltre rivolto i migliori auguri alla Dott.ssa Agostino per il nuovo incarico, convinto che saprà integrarsi rapidamente e contribuire positivamente al contesto cittadino.
telemia