L’A.C. Locri 1909 esprime profondo dolore e cordoglio per la scomparsa improvvisa di Domenico “Mimmo” Tallarida, ex presidente della nostra società e figura amata e rispettata da tutta la comunità sportiva e non solo. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo, sia come uomo che come sportivo.

In questo momento di grande tristezza, il pensiero di tutta la società va alla famiglia di Mimmo, ai suoi amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene e condiviso con lui tanti momenti indimenticabili. La sua memoria vivrà a lungo nei nostri cuori e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

In segno di rispetto e vicinanza, l’A.C. Locri 1909 ha espresso la volontà di disputare un minuto di raccoglimento prima della partita contro la U.S. Vibonese 1928. Se le tempistiche e la richiesta verranno accolte dalla Lega di competenza del nostro campionato, sarà un’occasione per rendere omaggio alla sua figura e alla sua eredità sportiva.

Con il cuore colmo di dolore, ci stringiamo attorno ai suoi cari in questo momento difficile.

A.C. Locri1909

foto profilo fb Città di Locri