“Piena solidarietà e vicinanza a Pasquale Farfaglia, sindaco del Comune di San Gregorio d’Ippona, vittima di una gravissima intimidazione”. Questo il commento del governatore regionale Roberto Occhiuto, che si unisce al coro di solidarietà verso il primo cittadino del vibonese, vittima di intimidazione nel corso della notte.

“La Regione condanna fermamente ogni atto di violenza e ogni minaccia nei confronti degli amministratori calabresi che svolgono quotidianamente un lavoro difficile e delicato in territori spesso molto complicati” prosegue Occhiuto. “Auspico che sia fatta presto piena luce per identificare i responsabili di questo vile gesto”.

“Non c’è fine alla viltà, purtroppo. Ma è pur vero che non c’è fine neanche alla forza, al coraggio, alla voglia di fare e di non piegarsi davanti alle intimidazioni ed ai soprusi. Al Sindaco Pasquale Farfaglia la massima vicinanza mia e di tutto il Partito che mi pregio di rappresentare. La Calabria perbene non smetterà mai di resistere a fenomeni del genere” commenta invece il parlamentare Francesco Cannizzaro.

cn24tv.it