Questa mattina, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Cesare Battisti a Siderno. Due utilitarie sono entrate in collisione, causando ferite a una donna coinvolta nell’incidente.

Immediatamente dopo l’accaduto, un’ambulanza del servizio 118 è intervenuta sul luogo per prestare soccorso alla donna ferita, trasportandola in ospedale per ricevere le cure necessarie. Contestualmente, la polizia del commissariato di Siderno ha preso in carico la gestione della situazione, avviando le indagini per comprendere le dinamiche dell’incidente.

Le circostanze che hanno portato allo scontro tra le due utilitarie non sono ancora chiare e saranno oggetto di approfondita indagine da parte delle autorità competenti. La presenza della polizia assicurerà la raccolta di tutte le informazioni necessarie per ricostruire l’accaduto.

In momenti come questi, è fondamentale ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme stradali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Si raccomanda agli automobilisti di adottare comportamenti responsabili al volante.

Giuseppe Mazzaferro- telemia