Con l’accusa di furto e ricettazione gli agenti della Questura pitagorica hanno denunciato tre persone: C.R.R., di 21 anni; C.M., di 37 e I.E., di 20, tutti residenti a Reggio Calabria.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri quando al 113 è arrivata la segnalazione dell’addetto alla sicurezza di un supermercato in merito ad un furto commesso da una donna che si era data alla fuga a bordo di un’autovettura.
Immediatamente il personale della Squadra Volante ha avviato la ricerca del veicolo segnalato intercettandolo sulla SS106 all’altezza del Cara “Sant’Anna”. Dopo aver bloccato l’autovettura e aver identificato gli occupanti, i poliziotti hanno rinvenuto, oltre alla merce del furto appena commesso, generi alimentari di ogni genere.
I poliziotti, insospettiti, hanno dunque contattato i titolari dei diversi negozi della zona, ai quali, dopo aver denunciato il furto, è stata riconsegnata la merce ritrovata. I tre sono stati dunque denunciati e il Questore di Crotone ha emesso altrettanti fogli di via obbligatori dalla città pitagorica.
cn24tv.it