I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato hanno fatto scattare le manette per un 33enne di Davoli ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Aiutato dall’oscurità della notte, il giovane – con precedenti specifici – viaggiava sulla SS 106 a bordo di uno scooter trasportando cocaina, denaro contante e un libricino di appunti.

Suo malgrado, sullo stesso tratto di strada ha incrociato una gazzella del carabinieri che lo ha prontamente fermato e, a seguito di perquisizione, lo ha sorpreso un involucro contenente 30 grammi di cocaina, di cui lo stesso avrebbe cercato repentinamente di disfarsi.

Il 33enne nascondeva inoltre 250 euro in banconote di piccolo taglio e un’agenda contenente appunti manoscritti inerenti l’attività di spaccio.

Le successive ricerche, estese anche all’attività commerciale di sua proprietà, hanno consentito anhe di individuare un ulteriore involucro contenente 70 grammi di sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Per il giovane è scattato inevitabilmente l’arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero di Turno, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Catanzaro-Siano, in attesa dell’udienza di convalida.

cn24tv.it